
5 dettagli immancabili per un matrimonio 2018
- 28 dicembre 2017
- location matrimonio 2018, matrimonio 2018, tendenze matrimonio 2018
Dovete sposarvi nel 2018? Di sicuro starete trascorrendo questi giorni di festa alla ricerca di dettagli e ispirazioni per organizzare il vostro matrimonio. Il 2018 sarà un anno molto interessante per il mondo dei matrimoni per svariati motivi. Per chi come noi è attento al cibo sarà importante definire il menu del ricevimento di nozze. Il 2018 ci saranno tante novità ed è l’anno internazionale del cibo italiano. Per quanto riguarda i dettagli della cerimonia, molte spose potrebbero ispirarsi alla coppia più famosa di futuri sposi. Il principe Herry del Galles e l’attrice Meghan Markle si sposeranno il 19 maggio 2018 e prevediamo che influenzeranno parecchio l’intera stagione di matrimoni.
Per celebrare un matrimonio da favola nel 2018 ecco 5 dettagli che riteniamo immancabili per i futuri sposi.
- Un dettaglio che richiami ai colori Pantone dell’anno. Il colore principale è Ultra Violet, una fusione di rosse e blu che renderà audace qualunque accostamento di colore.
- Cibo crudo al banchetto di nozze. Tra i trend del 2018 impazza il cibo crudo da gustare come street food o in formato finger. Sushi e ramen guidano ancora questo trend.
- Matrimonio social. Ne abbiamo parlato diverso tempo fa di questa tendenza, tanto da far nascere negli USA il social wedding concierge. Nel 2018 i social entrano a pieno regime tra i dettagli organizzativi e guai a farsi trovare impreparati.
- Abito da sposa romantico. Sulle passerelle delle Bridal Week hanno sfilato abiti da sogno, talvolta dal taglio principesco. Torna il lungo e il tulle, gli abiti sono bianchi con dettagli colorati per innovare un classico che non tramonta mai.
- Matrimonio all’aria aperta. Torna la voglia di celebrare il rito all’interno della location e di vivere gli spazi esterni. Qui potete scegliere tra tante location incantevoli e con spazi esterni davvero unici e suggestivi.
0 Comments