Città della Scienza

Città della Scienza

Immerso in un panorama di suggestiva bellezza, su di un lembo di terra incastonato nel meraviglioso golfo di Napoli, ai piedi della collina di il nostro Centro Congressi Spazio Eventi inaugurato nel 2003, si presenta come un complesso non solo di un’indiscutibile eleganza ma anche incredibilmente attuale  se si pensa che permesso di salvare il passato mettendolo al servizio delle nuove esigenze.
Il Centro Congressi, infatti, sorge dal recupero di un’antica fabbrica di concimi che si inserisce in un contesto sì affascinante per la bellezza architettonica, ma anche innovativo per il suo contenuto altamente tecnologico.
Il Centro Congressi Spazio Eventi è composto da ben 13 sale, con un’ospitalità per ogni singola sala variabile tra i 10 e gli 820 posti: uno tra i più significativi centri congressi del Mezzogiorno.
E ancora composto da spazi polifunzionali e modulari, aree espositive, grandi aree attrezzate all’aperto, un anfiteatro da 1.000 posti e un Science Center, luogo unico in Italia in cui organizzare eventi di prestigio.

Sala Newton -
sedute 200
platea 820
Anfiteatro -
sedute 1000
Sala Esterna SI
Giardino/Chiostro NO
Terrazza NO
Mare/Spiaggia NO
Piscina NO
Camere NO
Parcheggio NO

Richiedi disponibilità e informazioni

Il tuo nome *

La tua email *

Telefono *

Oggetto *

Il tuo messaggio *