Taking too long? Close loading screen.

2 Location Sire per i matrimoni: Belvedere Carafa e Hotel San Francesco al Monte

Sire Blog

Sposarsi a Napoli è un vero sogno per coloro che desiderano organizzare il loro matrimonio tra palazzi storici e panorami mozzafiato sul mare. Le esclusive location che questa straordinaria città offre, le suggestive vedute e le prelibate proposte gastronomiche, sono solo alcune delle ragioni che portano le coppie a voler celebrare qui il loro giorno più bello di sempre. Il Golfo di Napoli offre tanti meravigliosi scorci che saranno lo sfondo ideale per uno dei giorni più felici della vostra vita, e noi vi vogliamo guidare nella scelta mostrandovi due location molto amate dai futuri sposi.

Hotel San Francesco al Monte

Magnifiche terrazze coperte, giardino con piscina e una magica vista della baia. L’Hotel San Francesco al Monte è una dimora storica di Napoli, un antico monastero del secolo XVI che tutt’ora conserva tracce del suo prezioso passato, custodendo anche frammenti di affreschi, antiche maioliche e decorazioni in ogni angolo della struttura. L’albergo si trova nell’ala sinistra del monastero come frutto di una ristrutturazione successiva.

Il ricevimento nuziale è allestito in parte negli spazi interni, tra cui aree affascinanti e artisticamente importanti – come la Cappella di San Giovan Giuseppe della Croce, patrono di Ischia, la Sala del Forno e il Refettorio affrescato – sia negli spazi esterni, tra le magnifiche terrazze coperte, il giardino con la piscina meravigliosamente affacciata sulle mille luci del Golfo di Napoli.

L’incanto di questo luogo sospeso sulla città di Napoli e sulla sua baia conquisterà i vostri invitati che avranno modo di godersi il relax nel grande giardino esterno, con piscina panoramica ed angolo pergolato. Uno scorcio di pace e felicità come lo avete sempre sognato, che diventa realtà grazie allo stile e all’eleganza di Sire Ricevimenti.

Belvedere Carafa

Il Belvedere Carafa è una location con nasce alla fine del ‘600. Si trova sulla collina del Vomero e gode di una vista esclusiva sul golfo di Napoli.

La prestigiosa villa dell’epoca trasmetterà agli ospiti del vostro matrimonio la sensazione di immergersi nuovamente in quel passato straordinario, sentendosi, anche solo per una giornata o una serata, un nobile napoletano. Le raccolte di dipinti e sculture ancora presenti all’interno conferiranno un ulteriore tocco di fascino e di esclusività, mentre lo stile barocco vi avvolgerà in un’atmosfera magica, che farà della vostre nozze un vero sogno.

Gli splendidi saloni del Belvedere Carafa sono perfetti per chi desidera sposarsi in inverno, mentre chi convola a nozze in primavera o in estate potrà godere pienamente della splendida terrazza da cui si ammira uno dei panorami più belli di Napoli.

 

Siete affascinati da queste incredibili location che fondono il loro storico passato con i suggestivi panorami sul golfo di Napoli?

Entrambe consentiranno, a voi e ai vostri ospiti, di godere di un momento memorabile, grazie ad un’atmosfera piena di fascino, un’offerta enogastronomica adattata alle vostre esigenze ed un team che curerà qualsiasi dettaglio affinché voi abbiate il giorno più felice del mondo.

 

Noi siamo pronti ad aiutarvi nell’organizzazione delle vostre nozze, contattateci per avere maggiori informazioni!

 

Scopri le location per il tuo Matrimonio

Scopri le location per il tuo Evento Aziendale

Catering & Banqueting