Taking too long? Close loading screen.

3 idee per trascorrere un San Valentino indimenticabile

Sire Blog

Si avvicina 14 febbraio, il giorno più romantico dell’anno, un’occasione speciale che tutti gli innamorati desiderano condividere insieme al proprio partner o alla propria partner trascorrendo una serata o una giornata diversa dal solito. Ma cosa fare a San Valentino per rendere questa giornata davvero memorabile? Le possibilità offerte dalla città di Napoli sono davvero tante, grazie alle sue atmosfere suggestive, ai suoi panorami mozzafiato ma, soprattutto, alla sua prelibata cucina. Se ancora non avete le idee chiare su come e dove trascorrere la serata del 14 febbraio per sorprendere la vostra anima gemella, noi di Sire vi suggeriamo 2 appuntamenti da non perdere se siete a Napoli e 1 proposta speciale se desiderate trascorrere una serata o un weekend fuori città, immersi in uno scenario bucolico.

Un San Valentino non convenzionale al Mercato Sansevero

Se amate la buona tavola e siete stanchi di trascorrere una tradizionale cena di San Valentino a lume di candela, vi invitiamo a scoprire la proposta di Mercato Sansevero! Nella location situata nel cuore di Napoli, a 50 passi dai luoghi simbolici del centro storico, potrete vivere un viaggio gastronomico tra le pietanze tradizionali napoletane, con una formula speciale: “mangiate tutto quello che volete” a soli 20 euro a persona (bevande escluse)! Ad allietare la serata un coinvolgente spettacolo dal vivo: una tipica “posteggia napoletana” con canzoni napoletane sull’amore. Un’occasione per celebrare non solo l’amore per la vostra metà, ma anche quello per il gustoso cibo napoletano!

Dove: Mercato Sansevero è in via Francesco de Sanctis, 1 – Napoli

Prezzo: 20 euro a persona (bevande escluse)

Prenotazioni: al numero3478623844

Una romantica cena di San Valentino alla Terrazza dei Barbanti

Se vi definite degli inguaribili romantici, e desiderate trascorrere un San Valentino a lume di candela, scegliete uno dei ristoranti più suggestivi di Napoli. Il Ristorante La Terrazza dei Barbanti (situato sulla splendida terrazza dell’Hotel San Francesco al Monte), vi propone una cena di San Valentino indimenticabile, con vista sul panorama più bello della città e con un menù prelibato!

Dove: La Terrazza dei Barbanti, Hotel San Francesco al Monte, Corso Vittorio Emanuele, 328 – Napoli

Prezzo: 120 euro a coppia

Prenotazioni: 081423911

Un San Valentino da sogno a Valle dell’Aquila

Se per voi questo San Valentino 2020 sarà un’ottima scusa per trascorrere il weekend fuori casa e fuori città, lontani dallo stress e dalla quotidianità, il borgo incantato di Valle dell’Aquila fa perfettamente al vostro caso. Situato nel cuore della Valle di Comino, in uno scenario immerso nel verde e a contatto con la natura, Valle dell’Aquila saprà sorprendervi con un pernottamento nel resort in stile country chic, e con una cena a base di prodotti e ingredienti locali.

Dove: Valle dell’Aquila Hotel de Charme|Ristorante, Loc. Massarella Settefrati (FR)

Prezzo:

  • Cena di San Valentino + pernottamento: 70 euro a persona
  • Cena di San Valentino + cena del 15 febbraio + 2 pernottamenti: 280 euro a coppia

Prenotazioni: info@valledellaquila.it; 331.1955483

Scopri le location per il tuo Matrimonio

Scopri le location per il tuo Evento Aziendale

Catering & Banqueting