Taking too long? Close loading screen.

3 location a Napoli dove organizzare eventi in primavera: Pietrarsa, Castello Medioevale e Chiostro di Santa Chiara

Sire Blog

Siete alle prese dell’organizzazione di un evento in primavera e non sapete da dove iniziare? La stagione primaverile vi permette di allestire situazioni gradevoli e molto originali, quasi sempre in location all’aperto, dove potrete dar vita a soluzioni creative e non convenzionali, in grado di fare la differenza. Se state organizzando il vostro evento primaverile a Napoli ritenetevi molto fortunati, perché questa straordinaria città prevede delle location all’aperto davvero incantevoli che possono regalare ai partecipanti momenti piacevoli, da trascorrere in terrazze, chiostri o giardini, dando così all’evento un tocco fresco e leggero ma allo stesso tempo professionale.

Museo di Pietrarsa

Il Museo di Pietrarsa è senza dubbio un luogo di gran fascino e valore nella storia delle ferrovie italiane, e in più rappresenta attualmente una delle migliori location a Napoli per organizzare eventi aziendali. La struttura offre dei grandi spazi interni dove si possono ammirare le autentiche locomotive del passato, che consentono di fare un suggestivo viaggio indietro nel tempo. L’area all’aperto, invece, è una terrazza sul mare, che dà numerose opportunità di organizzare aperitivi, cene o pranzi con la luce del sole, con il piacevole rumore del mare che rende l’atmosfera più rilassante.

Castello Medioevale di Castellammare di Stabia

Per un evento insolito e sorprendente perché non scegliere un vero Castello? Siamo sicuri che l’effetto wow sarà garantito per i vostri ospiti. Noi vi suggeriamo il Castello di Castellammare di Stabia, situato alle pendici del Monte Faito e con una splendida veduta panoramica sul Golfo di Napoli e il Vesuvio che non lascerà indifferenti i partecipanti all’evento. La sua posizione geografica e il suo giardino botanico lo trasformano in un luogo magico, che sprigiona le sue potenzialità soprattutto in primavera. 

Chiostro di Santa Chiara

Ritorniamo a Napoli per trasportarvi ad un vero luogo di culto nel cuore della città: il Chiostro di Santa Chiara. Non solo è uno splendido esempio di patrimonio storico e artistico partenopeo, ma anche una straordinaria struttura per eventi, Che si tratti di manifestazioni culturali, corporate, o istituzionali, le aree conventuali del complesso di Santa Chiara sono versatili e si adattano perfettamente alle vostre esigenze.

 

Non esitate a contattarci qualunque siano le vostre esigenze, troveremo insieme le migliori soluzioni facendo del vostro evento un momento memorabile e perfetto per fare networking!

 

Scopri le location per il tuo Matrimonio

Scopri le location per il tuo Evento Aziendale

Catering & Banqueting