Taking too long? Close loading screen.

Anniversario di nozze: 3 location in cui organizzarlo

Sire Blog

Il matrimonio è il giorno più importante della vita degli sposi, quello in cui si dichiarano amore eterno circondati dall’affetto di amici e familiari. La magia di quel momento può essere vissuta nuovamente anno dopo anno celebrando l’anniversario di nozze, che per molte coppie è un appuntamento fondamentale, in cui si può percorrere con la mente e con il cuore il viaggio fatto insieme fino a quel punto.

Perché non cogliere l’occasione e trovare un modo per rivivere le emozioni di quel giorno speciale festeggiando l’anniversario con i vostri cari? Sire Ricevimenti vi propone 3 location da sogno a Napoli e dintorni, dalla costiera, passando per la Valle di Comino fino ad arrivare al cuore della città, dove potrete celebrare l’anniversario di nozze in grande stile.

Il Castello Medioevale a Castellammare di Stabia

Il Castello Medioevale è la straordinaria location che ha dato il nome alla città di Castellammare di Stabia, luogo da cui inizia la penisola sorrentina. Questo castello fiabesco sorge tra il mare e le coline del Monte Faito per affacciarsi poi sul meraviglio Golfo di Napoli. La sua atmosfera romantica lo rende molto ricercato dai futuri sposi, ma anche delle coppie ben salde.

Le sale imponenti ed eleganti di questo luogo da favola e il suo panorama mozzafiato hanno il giusto potenziale per diventare luogo dove celebrare il rinnovo di una data così speciale: l’anniversario di nozze.

Tra i suoi suggestivi ambienti dal sapore antico e i suoi straordinari giardini, gli ospiti si sentiranno parte della storia del Castello e per un giorno anche della nobiltà di un tempo.

Valle dell’Aquila nella Valle di Comino

 Se cercate un posto romantico e suggestivo, Valle dell’Aquila è la location che fa per voi per festeggiare quest’occasione speciale. Un vero angolo di paradiso situato nella Valle di Comino, a poca distanza da Roma e Frosinone. Un piccolo borgo immerso nella natura che si rivela, con i suoi grandi spazi esterni i suoi incantevoli ambienti interni, la location perfetta per celebrare occasioni romantiche e sognanti, con una vista panoramica sulle colline. Potete soggiornare nelle camere dell’hotel, accoglienti e rilassanti, caratterizzate da materiali naturali ed eleganza, oppure prenotare una cena nel ristorante, che offre una cucina basata su ingredienti genuini e a chilometro zero e sui migliori piatti della tradizione italiana e ciociara. 

L’Hotel San Francesco al Monte a Napoli

Per chi desidera celebrare l’anniversario di matrimonio a Napoli, vi proponiamo lo splendido Hotel San Francesco al Monte.

Questa incantevole location nasce in un ex monastero situato in corso Vittorio Emanuele, tra il Vomero e la riviera di Chiaia, in una posizione privilegiata dalla cui terrazza si può godere il magnifico panorama del Golfo di Napoli e una spettacolare vista sul centro storico della città.

Se è vero che nelle prime nozze predomina il desiderio di una grande festa, per celebrare l’anniversario di matrimonio si ricerca un ambiente un po’ più intimo ed esclusivo e le incredibili e versatili sale dell’Hotel San Francesco al Monte si adattano perfettamente alle vostre esigenze.

 

L’anniversario di nozze è l’occasione ideale per festeggiare ancora una volta l’amore che vi ha unito. Con Sire Ricevimenti potrete vivere la giornata dei vostri sogni, contattateci per scegliere la location che preferite, al resto penseremo noi.

 

Scopri le location per il tuo Matrimonio

Scopri le location per il tuo Evento Aziendale

Catering & Banqueting