Taking too long? Close loading screen.

Organizzare un matrimonio ecosostenibile: alla scoperta di Valle dell’Aquila

Sire Blog

Organizzare un matrimonio d’autore a Napoli significa affidarsi a Sire Ricevimenti, leader nel settore wedding soprattutto nel territorio partenopeo e campano. Una realtà alla continua ricerca di location innovative ed in linea con i propri valori da proporre alle coppie che desiderano nozze eleganti e di classe.

Tra i luoghi più suggestivi e romantici in cui sposarvi, vi consigliamo Valle dell’Aquila, un borgo incantevole alle porte della Valle di Comino, facilmente raggiungibile dalle città di Roma, Frosinone, Sora e Cassino, ma anche ai confini con il Molise e l’Abruzzo.

Valle dell’Aquila: il luogo ideale per coronare il vostro sogno d’amore

Se avete sempre sognato di sposarvi in un borgo antico, sospeso nel tempo e nello spazio, in una location immersa nella verde e lontana dalla città, tra i colori tipici della natura e i profumi intensi della campagna, Valle dell’Aquila è il posto che fa per voi.  La sua posizione la rende un luogo unico per festeggiare il vostro matrimonio da favola in qualsiasi momento dell’anno adattandosi a tutte le esigenze.

Sposarsi a Valle dell’Aquila significa poter vivere il giorno più bello della propria vita in una cornice unica e straordinaria, con un prato finemente arredato, una splendida area piscina dove allestire un aperitivo di benvenuto, e un magnifico salone delle feste in stile country chic che può ospitare fino a 300 persone. Il tutto incorniciato da un panorama mozzafiato sulle colline verdeggianti della Valle di Comino, per rendere i vostri momenti ancora più belli. Uno staff altamente preparato è pronto ad accogliere le richieste degli sposi, dal menu all’allestimento, grazie all’esperienza e la competenza del Gruppo Sire.

Matrimonio ecosostenibile? Scegliete Valle dell’Aquila

Un motivo in più per organizzare il vostro matrimonio a Valle dell’Aquila? L’ecosostenibilità. Il Gruppo Sire e la Valle dell’Aquila sono in linea con le politiche ecosostenibili, creando una comunicazione continua tra le risorse del territorio e le sue esigenze economiche e sociali. La struttura è stata creata interamente con bio-architettura e il ristorante predispone solo ed esclusivamente ingredienti di stagione, la maggior parte coltivati nel proprio orto, consentendo il rispetto della sostenibilità ambientale.

Avete scelto di organizzare il vostro matrimonio a Valle dell’Aquila? Contattateci subito per ricevere maggiori informazioni. Dovrete fissare solo la data, Sire Ricevimenti penserà al resto.

 

Scopri le location per il tuo Matrimonio

Scopri le location per il tuo Evento Aziendale

Catering & Banqueting