Taking too long? Close loading screen.

Palazzo San Teodoro

Cosa trovi in questa location

  • Sala interna | 250 sedute
  • Terrazza
  • Parcheggio

Cosa puoi organizzare

Eventi, meeting, cene di gala, matrimoni, feste private

Dove si trova

Riviera di Chiaia, 281, 80121 | Napoli

È la location ideale per chi desidera celebrare i momenti più emozionanti in un’atmosfera intima pur trovandosi all’interno di un complesso residenziale antico.

Palazzo San Teodoro è un’antica residenza ottocentesca situata all’inizio della Riviera di Chiaia, affacciata sulla Villa Comunale e a ridosso del lungomare di Napoli. Architettonicamente e artisticamente si può definire un’autentica opera d’arte: tre piani in stile neoclassico di immenso valore.

Un edificio storico di grande originalità e gusto che comprende saloni, salotti e salottini decorati con pitture e stucchi e che presenta pavimentazi pregiati in cotto napoletano o in legno. Dalla grande galleria si può ammirare il verde intenso della Villa Comunale e l’azzurro del mare del golfo di Napoli.

Per un matrimonio in un’atmosfera intima, anche se al’interno di un complesso residenziale antico. In un’atmosfera elegante e raffinata dove si respira ancora il prestigioso passato della nobiltà napoletana, tra arredi d’epoca e capolavori artistici che stupiranno gli invitati.

Hai necessità di pianificare il tuo evento in questa location?

Contattaci subito

+39.081.556.08.56

WhatsApp

Chat facebook

Scrivi email