Taking too long? Close loading screen.

Un matrimonio in penisola sorrentina: 3 location da favola

Sire Blog

Hai sempre sognato di vivere il giorno del vostro matrimonio in una splendida location in Penisola Sorrentina? Probabilmente ciò che ti affascina è la magica atmosfera di uno splendido scenario mediterraneo, che crea un meraviglioso connubio con il profumo dei limoni che pervade le località della costiera. Noi vi suggeriamo 3 posti da favola dove i tuoi desideri potranno finalmente realizzarsi!

Villa Angelina a Massa Lubrense: un incrocio tra costiere

Se ami le bellezze del Golfo di Napoli, Villa Angelina a Massa Lubrense è lo scenario ideale per le tue nozze, una gemma preziosa del nostro territorio incastonata in una posizione straordinaria, lì dove si incontrano la costiera Amalfitana e la penisola Sorrentina. La location si protende naturalmente sul mare, consentendo quindi, di ammirare uno scenario unico su una delle baie più belle del mondo.

Allestire un matrimonio in questa incantevole location trasmetterà ai tuoi ospiti emozioni indimenticabili, immersi tra l’aria del mare, i profumi degli agrumi, i colori del tramonto. Villa Angelina si rivela una soluzione perfetta per le tue nozze primaverili ed estive, grazie alla meravigliosa area esterna che forma una cavea naturale nella quale si erge una colonna romana recuperata nel sottostante tempio di Ercole. Dalle quattro terrazze esclusive si può godere la vista dell’intero il golfo di Napoli, da Monte Faito a Ischia, Miseno, Capri, con il Vesuvio a dominare l’intenso blu del mare.

Villa Angelina è una location perfetta anche se il tuo matrimonio si celebra d’inverno, grazie alle splendide sale interne che ti accoglieranno in un’atmosfera elegante e raffinata.

Villa Antiche Mura a Sorrento: nozze al profumo di limone

Sposarsi a Sorrento è il sogno di tante coppie, forse per il panorama mozzafiato, per l’eccellente gastronomia, ma anche per l’inconfondibile profumo di limoni che rende l’atmosfera ancora più invitante.  Se organizzare il matrimonio a Sorrento è anche il tuo desiderio e siete in cerca di una location lontana dai circuiti turistici, vi proponiamo la splendida Villa Antiche Mura, residenza privata di una storica famiglia di Sorrento, situata a picco sul mare con una vista panoramica della meravigliosa baia delle Sirene.

Villa Antiche Mura è un paradiso nascosto, una location sofisticata ed esclusiva che si rivela la soluzione ideale se desiderate un’atmosfera intima per i vostri ospiti, dal momento che la villa ospita matrimoni fino a un massimo di 120 invitati. Il luogo perfetto per apprezzare le specialità gastronomiche del territorio con lo sguardo rivolto verso uno dei panorami più belli del mondo.

Castello Medioevale: sposarsi in un castello vista mare

Se hai sempre immaginato il giorno del matrimonio come una splendida favola d’amore di cui essere la vera protagonista il Castello Medioevale di Castellammare di Stabia è la location perfetta per te.

Il ricevimento trasporterà gli invitati in un’epoca lontana, con un aperitivo di benvenuto nella corte d’onore e negli incantevoli giardini rinascimentali, con una passeggiata sulla muraglia da cui si può ammirare lo splendido panorama sul Golfo di Napoli, e nelle sontuose sale interne perfette per il banchetto nuziale.

 

Hai deciso di sposarti a Napoli in una location da favola sul Golfo di Napoli?
Sire Ricevimenti realizzerà il vostro sogno, mettendo a disposizione il suo staff altamente qualificato ed la sua esperienza ventennale.

Scopri le location per il tuo Matrimonio

Scopri le location per il tuo Evento Aziendale

Catering & Banqueting